Dove acquistare giochi da tavolo?



Sia per i più navigati, che per i neofiti, sorge sempre la domanda "ma dove potrei comprare giochi da tavolo? magari con qualche sconto?" 

siti online di vendita giochi sono tanti, ma anche gli stessi negozi fisici presenti nelle vostre città, spesso hanno un sito di riferimento dove poter acquistare online ed effettuano spedizioni senza problemi in tutta Italia!

 Ecco qui un elenco per poter acquistare i vostri giochi online in totale sicurezza, con un buon servizio spedizione, e del tutto affidabili. Vi basterà clikkare sul nome del negozio, per essere reindirizzati alla sua pagina: 

Tra tutti questi negozi che ho provato, l'unico dove mi è andato ho avuto un po' di problemi con l'acquisto (ma potrebbe essere stato un caso, perché ho molti amici che ci comprano, e non hanno mai avuto, per loro fortuna, la mia stessa sfiga) è stato Gamestop. Se volete saperne di più sulla mia esperienza negativa con Gamestop, clikkate qui .

Un buon comparatore di prezzi invece è Compra E Gioca , utile per comparare, su alcuni siti, i prezzi dei giochi da tavolo.

Alcuni tra questi siti, propongono anche un "abbonamento VIP", ovvero si paga una quota annuale per usufruire sempre di spedizioni gratuite e offerte vantaggiose riservate solo ai "Soci". 

Per non perdere nessuna offerta dei vari siti, vi consiglio, se avete Telegram, di iscrivervi nei seguenti gruppi: 


Grazie a questi canali, sarete sempre aggiornati in tempo reale su eventuali offerte di titoli che vi interessano!


Anche iscrivendovi alla mia pagina Facebook: MadNess Vale potrete rimanere aggiornati su novità, offerte ecc...

Ricordatevi di iscrivervi al blog,  per non perdere nessun post!


Se ti va, puoi lasciare un commento sotto questo post, indicando altri siti che conosci, oppure raccontando la tua esperienza con i siti sopracitati!

Clikka qui sotto per le offerte di DungeonDice:
Offerte a tempo



Ecco altri articoli che potrebbero interessarti: 

  • Acquistare giochi da tavolo danneggiati: ecco un buon modo per risparmiare! Clikka qui



  • Videogiochi...in scatola! Vi presento Cities Skyline! Clikka qui



  • Xiaomi Mijia action cam 4k: l'action cam accessibile a tutti! Clikka qui 



Mi puoi trovare anche su Youtube con il canale MadnessVale
Su Instagram come Madness_Vale9188
E su Facebook MadNess Vale


Se vuoi sostenere  il blog, ecco qui come fare, grazie!


Commenti

Post popolari in questo blog

Taverne di Valfonda: Regolamento in italiano

Disney Villainous: Ecco alcuni oggetti per arricchire il gioco!